Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

L’Atalanta ha preso in prestito Fabio Depaoli. Il giovane trentino di Sopramonte giocherà la Champions League

Pubblicato

il

L’Atalanta, con un colpo last minute, si è assicurata le prestazioni del giovane trentino Fabio Depaoli dalla Sampdoria.

Il centrocampista classe ’97 cresciuto a Sopramonte e formatosi nelle giovanili del Chievo, è stato uno dei protagonisti della salvezza della Sampdoria.

Il ruolo ricoperto è quello del centrocampista di destra con compiti prettamente difensivi, ma all’occorrenza può essere impiegato anche come centrocampista centrale. 

Pubblicità
Pubblicità

L’Atalanta ha sbaragliato la concorrenza di Parma e Hellas e si è accordata con la Sampdoria sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 6 milioni di euro.

Depaoli sarà il vice Hateboer visto che le condizioni di Piccini non tendono a migliorare. L’ex Valencia lavora a parte ormai da quattro settimane e non è chiaro quando potrà tornare ad allenarsi con i compagni. 

Il giovane trentino, partito da Sopramonte con tantissime speranze, potrà ora giocare nella più importante competizione europea e confrontarsi con squadre come il Liverpool e l’Ajax. 

Archivi

Categorie

di Tendenza