Connect with us logo La Voce del Trentino

Tiro

Coppa Italia centri Giovanili di tiro con l’arco: primo posto per i kosmos di Rovereto

Pubblicato

il

Ieri si è concluso a Castelfranco Emilia il week-end dedicato alla Coppa Italia centri Giovanile di tiro con l’arco che dopo un anno di assenza è tornato a disputarsi, premiando con il primo posto la società trentina dell’A.P.D. Kosmos Rovereto, alla sua seconda vittoria dopo quella raggiunta nel 2004. 

La competizione è stata vinta dalla società roveretana che ha schierato Thomas Petrolli, Mattia Fenzi, Valentino Guglielmon, Sara Caporale, Alyssa Sociati, Maddalena Francesconi ed Eleonora Tommasini, seguiti dai coach Cristina Ioriatti e Flavio Novello.

Pubblicità
Pubblicità

Il gruppo trentino è riuscito ad avere la meglio in finale sull’Arco Club Riccione dopo una un’altalena di emozioni che al termine delle 4 volée la finale si è conclusa con il punteggio di 210-205 per l’A.P.D. Kosmos Rovereto che è riuscito ad ammortizzare con regolarità e un’ottima media punti.

Il presidente Morana Giovanni soddisfatto della prestazione dei suoi giovani atleti, ringrazia tutti i tecnici e gli atleti che dopo 17 anni hanno contribuito a riportare il titolo in Trentino.  

Archivi

Categorie

di Tendenza