Connect with us logo La Voce del Trentino

News

Premiati a Mezzolombardo gli atleti rotaliani 2023

Pubblicato

il


È stata una serata ricca di emozioni quella andata in scena giovedì al teatro San Pietro di Mezzolombardo, dove sono stati premiati gli atleti rotaliani 2023.

Una serata interamente dedicata allo sport rotaliano, alle associazioni e agli atleti che lo incarnano, in particolare a quelli che durante l’anno si sono distinti nelle varie discipline e hanno quindi ricevuto dei riconoscimenti di merito.

Un momento sentito al quale non è voluto mancare l’assessore provinciale allo sport Mattia Gottardi.

Pubblicità
Pubblicità

L’evento “Premiazione Atleti Rotaliani” è un’iniziativa promossa dalla Comunità di Valle Rotaliana- Königsberg,  in collaborazione con i Comuni di Mezzolombardo, Mezzocorona, Lavis, San Michele all’Adige, Roverè della Luna e Terre d’Adige.

Lo scopo di questa proposta è premiare i cittadini della Piana Rotaliana – siano essi bambini, giovani o adulti – che si sono distinti durante l’anno nelle varie discipline sportive: dall’atletica al calcio, dalla ginnastica alla pallavolo. Ma anche le associazioni che curano queste attività, come valore sociale non così scontato.

Sono state decine le persone salite sul palco giovedì sera per ricevere il riconoscimento. In conclusione non poteva mancare un momento conviviale.

Archivi

Categorie

di Tendenza