Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

L’autorete all’ultimo secondo beffa gli altoatesini

Pubblicato

il

fcsuedtirol IG

Esordio amaro davanti ai tifosi di casa per l’F.C. Südtirol, che viene sconfitto per 2 a 1 dal Venezia. 3.500 circa gli spettatori sugli spalti del Druso per vedere l’esordio in casa. A guidare i lagunari c’è mister Javorcic, già protagonista della storica promozione del Südtirol in serie B; mentre sulla panchina di casa siede l’allenatore in seconda Leandro Greco.

I biancorossi sono prima passati in vantaggio con una rete dell’attaccante nigeriano Raphael Odogwu al 60esimo minuto di gioco. All’83esimo minuto sono i veneziani a ristabilire il pareggio, ed infine la beffa negli ultimi secondi, un tocco involontario del difensore altoatesino Curto finisce in rete, nulla può il portiere Poluzzi sulla deviazione del difensore.

Gli altoatesini dopo due partite nella serie cadetta si ritrovano così ancora senza punti, a nulla sono servite le belle prestazioni messe in campo contro due big del campionato. La prossima sfida che li attende è allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria contro la storica Reggina.

Pubblicità
Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza