Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

Calcio, Guaita e Calavino insieme: nasce l’ASD Toblino

Pubblicato

il

Con l’imminente finale della stagione sportiva arrivano le prime novità riguardanti il futuro. Il presidente dell’SSD Guaita, Stefano Chistè, ha annunciato la fusione con l’US Calavino. L’unione delle due società ha permesso la nascita dell’ASD Toblino.

Come sottolineato proprio dal Guaita, la società manterrà la proprietà e la gestione del campo del centro sportivo di viale Daino , resteranno attive le sezioni Tennis e atletica leggera (in collaborazione con il Gs Trilacum).

Stefano Chistè, in occasione di questo importante avvenimento, ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento a tutti quelli che nel corso degli anni hanno partecipato:

Pubblicità
Pubblicità

“Vogliamo ringraziare tutti, dirigenti, presidenti, allenatori, giocatori, volontari, che hanno lavorato per portare avanti la Guaita. Ringraziamo ogni persona che è venuta a vedere una nostra partita e ha tifato per noi, ringraziamo tutti gli sponsor e le istituzioni che ci hanno permesso di andare avanti e di dare un’offerta sportiva sempre migliore. Ringraziamo anche gli avversari, tutte le squadre che ci hanno affrontato e che temevano il nostro campo, dando vita a bellissime partite che resteranno nella storia di questa gloriosa società

Non è una fine, è un evoluzione, è un crescere, è un rilanciare, è un raddoppiare le forze. Lo facciamo proprio per dare un futuro ai ragazzi del territorio e per poter proporre percorsi sempre più di qualità. Lo facciamo proprio per mantenere lo spirito e i valori che hanno sempre contraddistinto la Guaita fin dalla sua nascita nel lontano 1907 e che continueranno ad essere la nostra anima e il nostro orgoglio

Grazie di tutto.

Il presidente e il direttivo della S.S.D. Guaita

Archivi

Categorie

di Tendenza