Connect with us logo La Voce del Trentino

La Sfera e lo Spillo

Wanda Nara torna in tv

Pubblicato

il

Wanda Nara, moglie e manager del calciatore argentino Mauro Icardi, torna sul piccolo schermo.

L’attrice nativa di Buenos Aires ha siglato un contratto con l’emittente argentina Telefe.

La 36enne è stata scelta in qualità di giurata per la trasmissione: Il cantante mascherato.

Pubblicità
Pubblicità

Natalia Oreiro, attrice uruguaiana, sarà in veste di presentatrice, mentre nei posti della giuria parteciperanno Karina Tejeda l’ex fiamma del Kun Aguero e il comico Roberto Moldavosky.

Wanda torna sugli schermi argentini, ultima apparizione da concorrente 11 anni fa nella serie “Bailando por un sueno” (Ballando con le stelle).

Il format televisivo è trasmesso anche in Italia su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci.

“Sono molto entusiasta di poter tornare a lavorare in televisione, con un programma che ha avuto successo in tutto il mondo. Questo progetto è una nuova e importante sfida per la mia carriera” ha dichiarato la showgirl in un video messaggio.

Nel frattempo, l’agente di Maurito sta passando le vacanze estive a Ibiza (dopo la parentesi in Africa e Maldive) con i figli e la sorella Zaira. Il marito, invece, è impegnato per la preparazione estiva con il Paris Saint Germain.

Mauro Icardi è ai margini del progetto del PSG e non mancano le voci sul suo ritorno in Italia. Alcune società di serie A sarebbero sulle tracce dell’ex attaccante dell’Inter, ma l’eventuale trattativa rimane onerosa e complicata.

Il bomber di Rosario, nella parentesi parigina, ha collezionato 64 gettoni, siglando 23 reti.

Anche per Wanda, dopo l’esperienza argentina, potrebbe riaprirsi uno spazio sulla tv del Belpaese.

Il programma “La Talpa”, secondo indiscrezioni di stampa, tornerebbe nella primavera del 2023 su Canale 5. Se così fosse a Wanda Nara, potrebbe essere proposto il ruolo di opinionista, mansione già ricoperta con successo nel Grande Fratello Vip e Tiki Taka.

 Wanda Nara torna in tv.

Emanuele Perego             www.emanueleperego.it              www.perego1963.it

Archivi

Categorie

di Tendenza