Larga vittoria per la Dolomiti Energia Trentino Under 19, che nel secondo turno del campionato Eccellenza di categoria piega in casa la Reyer Venezia 96-73: successo rotondo per i bianconeri, tornati a giocare le proprie partite casalinghe al PalaSport di Rovereto dopo un anno e mezzo di attesa.
I ragazzi di coach Marco Albanesi partono forti e all’intervallo lungo hanno già scollinato quota 50 e preso oltre venti punti di margine (52-30), un bottino che al 40′ minuto arriverà pressoché invariato. In una serata offensivamente di altissimo livello brillano le prestazioni di Luka Rudović (26 punti) e Lorenzo Dell’Anna (24), i due principali finalizzatori del bel gioco corale espresso dai bianconeri.
Prossimo appuntamento in campo per gli Under 19, mercoledì 3 novembre, quando alle ore 20.15 affronteranno in trasferta Arzignano.
Dolomiti Energia Trentino 96
Umana Reyer Venezia 73
Dolomiti Energia Trentino: Formenti, Savio, Morina 7, Dell’Anna 24, Zangheri 4, Valtellina, Rudović 26, Frigerio 2, Bisesti 9, Zancanaro 18, Dorigotti 4, Iobstraibizer 2. Coach Albanesi.