Tecnodata Trentina S.r.l. entra ufficialmente nel CAST di Aquila Basket Trento.
Un’altra realtà del territorio trentino si unisce alla grande famiglia Aquila, Tecnodata Trentina da oltre 30 anni si occupa di informatica ed è un operatore internet a tutti gli effetti.
L’azienda offre ai suoi 5000 clienti, tra cui privati e aziende, un servizio davvero completo, che parte dalla telefonia e dalla connessione internet, per arrivare a tutti gli strumenti fisici (quali computer, stampanti etc.), e non fisici, ossia tutti i servizi necessari all’attività lavorativa come ad esempio antivirus, server e altri servizi operativi.
Andrea Nardelli, Responsabile Commerciale di Aquila Basket Trento: «Tecnodata non è solamente un operatore internet, è un’azienda del territorio che ha utilizzato il proprio know how e ha costruito una propria professionalità portando internet in tutte le valli trentine. Un po’ come Aquila Basket che, partendo da Trento, ha deciso di coinvolgere, attraverso la palla a spicchi, un’intera regione sviluppando parallelamente l’attività della prima squadra, di AquiLab e dell’Academy».
Gianluca Zenatti, Responsabile Commerciale di Tecnodata sottolinea l’importanza del legame con il territorio, che si manifesta anche con l’avvicinamento ad Aquila Basket Trento: «Il radicamento alla nostra terra per l’azienda costituisce un vero e proprio valore ed è proprio per questo che abbiamo scelto di collocare in Trentino i nostri uffici, compreso il servizio clienti. Teniamo molto ad avere un rapporto diretto con le persone e alla creazione di nuovi legami, per tale ragione crediamo nel Consorzio di Aquila. Investiremo nelle attività del CAST e saremo presenti al palazzetto per sostenere la squadra!».