Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

SuperLega, mercoledì alla BLM Group Arena il recupero del quinto turno. Arriva Modena

Pubblicato

il

L’Itas Trentino torna in campo mercoledì 9 dicembre alla BLM Group Arena per giocare il recupero della quinta giornata di SuperLega Credem Banca 2020/21, originariamente in programma per il 14 ottobre. Avversario di turno la Leo Shoes Modena nel tradizionale derby dell’A22; fischio d’inizio fissato per le ore 19.30.

I primi giorni del mese di dicembre hanno visto scendere ripetutamente in campo la formazione gialloblù che, seppur con modalità differenti, in tutti i quattro match giocati negli ultimi sette giorni ha sempre saputo cogliere la vittoria.

In particolar modo quella conquistata a Verona domenica sera ha consentito a Giannelli e compagni di tornare a muovere la classifica, dopo oltre un mese di stop in campionato; un obiettivo che la squadra vuole perseguire anche nell’appuntamento di mercoledì sera, che affronterà senza poter contare ancora una volta su Dick Kooy ma con un Giannelli sicuramente più pronto dal punto di vista fisico dopo i cinque set giocati in terra scaligera. “Le partite di Champions League e di SuperLega della scorsa settimana ci hanno consentito di ritrovare un po’ di quel ritmo gara che avevamo inevitabilmente perso a novembre e hanno dimostrato ulteriormente quanto questo gruppo sia coeso – ha dichiarato l’allenatore Angelo Lorenzetti presentando l’appuntamento – . Mercoledì sera con Modena avremo un’occasione importante per confrontarci con un avversario di valore e per proseguire il nostro percorso di crescita che in questo periodo passa ovviamente più dai match che dagli allenamenti. Vogliamo la vittoria per dare continuità a quello che stiamo facendo in quest’ultimo periodo e per sbloccarci in casa anche in campionato, riducendo le distanze da chi ci precede”.

Pubblicità
Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza