Connect with us logo La Voce del Trentino

Tamburello

Segno e Nave San Rocco insaziabili: è loro anche la Coppa Italia indoor 2023

Pubblicato

il

Segno e Nave San Rocco sono insaziabili e, dopo essersi cucite al petto lo scudetto rispettivamente nel maschile e nel femminile, conquistano anche la Coppa Italia indoor 2023.

Al palazzetto del Centro per lo Sport e il Tempo Libero di Cles i ragazzi di Nicola Valentini hanno prima fatto loro il derby di Segno in semifinale (13-7), per poi trionfare nella finalissima 13-9 contro il Marco, che aveva avuto la meglio sul Cinaglio (13-8) nell’altra semifinale.

Per la società biancorossa guidata dal presidente Claudio Chini si tratta dell’ennesimo alloro delle ultime stagioni, che stanno dimostrando la bontà del lavoro portato avanti con costanza,  impegno e passione dalla dirigenza, dai tecnici e dagli atleti.

Pubblicità
Pubblicità

Nel femminile, invece, sul campo di Grassobbio (Bergamo) le ragazze allenate da Renato Zeni hanno superato in semifinale le padrone di casa del Grassobbio (13-5), mentre l’Aldeno ha battuto il Santa Giusta 13-4.

Nel derby trentino che valeva la coppa, quindi, il Nave San Rocco ha conquistato la vittoria per 13-8 facendo valere la propria esperienza.

Ancora una volta il tamburello trentino sale sul tetto d’Italia.

Archivi

Categorie

di Tendenza