Connect with us logo La Voce del Trentino

Sci

Sci di fondo, Chantal Moreschini e Gabriele Carrara campioni trentini Under 12

Pubblicato

il

Si chiude con l’assegnazione dei titoli trentini cuccioli di gimkana a tecnica libera il calendario del circuito Dao Conad di sci di fondo (nella foto Fisi Trentino il podio della categoria cucciole).

Tanti ragazzini under 12 da tutto il Trentino si sono sfidati sulla pista di Val Campelle nel 9° Trofeo Memorial Giordano Purin per una sfida sui 1600 metri.

Titoli trentini per Chantal Moreschini dello Sci Fondo Val di Sole e per il compagno di squadra Gabriele Carrara fra i maschietti.

Pubblicità
Pubblicità

Lo stesso Carrara ha distanziato di 9 secondi Stefano Colpi della Dolomitica, con il suo compagno di squadra Davide Leso pure lui sul podio.

Quarto è Giovanni Battista Corradini del Castello di Fiemme, quindi Manuel Lopatriello del Castello di Fiemme e Klaus Dellagiacoma della Dolomitica.

Perentoria l’affermazione di Chantal Moreschini, che ha inflitto ben 28 secondi ad Emma Antonelli del Gruppo Sciatori Brentonico, quindi terza è Adele Andreolli del Made 2 Win Treteam, seguita da Greta Carolli dello Sci Fondo Val di Sole, Eleonora Scalet del Primiero, Hellen Barbolini della Cornacci, Heide Debertolis e Anna Vinduska, entrambe del Primiero.

Gara intercircoscrizionale poi per i ragazzi e allievi. Vincono Matilde Antonelli del Gruppo Sciatori Brentonico ed Emanuele Zambelli della Ledrense fra i ragazzi, quindi Emma Benamati del Marzola e il suo compagno di squadra Tommaso Sartori fra gli allievi.

Archivi

Categorie

di Tendenza