Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

Roeselare, il post partita. Nelli: “Importante farsi trovare pronti come stasera”

Pubblicato

il

Le dichiarazioni raccolte al termine della partita del quarto turno della Pool D di 2023 CEV Champions League, giocata ieri sera alla Tomabel Hall fra Decospan Vt Menen e Trentino Itas.

Gabriele Nelli:“Sono ovviamente contento del risultato finale ma anche della mia prestazione personale, perchè per me è fondamentale farmi trovare pronto quando ho l’occasione di giocare da titolare. Stasera non me la sono fatta sfuggire e ho contribuito ad una vittoria forse scontata ma comunque fondamentale per conquistare il primo posto finale del girone. Un obiettivo è stato centrato, ma andremo in Polonia fra due settimane per vincere ugualmente la partita perchè è così che deve ragionare una grande squadra”.

Donovan Džavoronok:“Vincere stasera a Roeselare significava vincere il girone e quindi centrare l’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio stagione per provare a fare un bel passo in avanti nella competizione. E’ sicuramente un buon auspicio per il proseguimento nel torneo, ma ora dobbiamo dare continuità ai nostri risultati ed ottenere punti anche dalla trasferta di Cisterna di Latina, a cui arriveremo senza troppa preparazione e riposo”.

Pubblicità
Pubblicità

Wout D’Heer:“E’ stato davvero speciale per me poter giocare questa partita nel mio paese e soprattutto poterlo fare partendo nello starting six. Sappiamo tutti la differenza di livello che c’è fra le due formazioni ma il Menen ha comunque provato a metterci in difficoltà nel secondo set; stasera però eravamo troppo in forma per accusare problemi o scivoloni”.

Jelle Sinnesael (capitano Decospan Vt Menen):“Abbiamo affrontato un avversario davvero forte che stasera ha giocato molto bene e non ha concesso errori. Non possiamo essere delusi, perchè sapevamo sin dall’inizio che sarebbe stato difficile confrontarsi in un girone con squadre così impegnative. Pur senza avere possibilità di vincere il nostro pubblico ci ha sempre sostenuto e tutto ciò è molto bello e gratificante”.

Archivi

Categorie

di Tendenza