Basket
“Emozioni da urlo”: presentata la campagna abbonamenti 2022-23 della Dolomiti Energia Trentino
Pubblicato
2 anni fail
Da
Redazione“Emozioni da urlo”: è questo il claim scelto per il lancio della campagna abbonamenti della Dolomiti Energia Trentino per la stagione sportiva 2022-23, la nona dei bianconeri in Serie A e la settima in EuroCup.
I volti di capitan Toto Forray, Diego Flaccadori e Luca Conti si mescolano con quelli dei tifosi di Aquila Basket, pronti a vivere una lunga stagione ricca di sfide in Italia e in Europa che senza dubbio regalerà adrenalina ed emozioni… da urlo!
LUIGI LONGHI (Presidente DOLOMITI ENERGIA BASKET TRENTINO): «Ci affacciamo alla nuova stagione con la voglia di tornare a vivere tutti insieme le emozioni che il grande basket sa trasmettere: la pallacanestro italiana anche quest’anno si sta alzando di livello e il tasso di competitività del campionato ci sprona a metterci in gioco e a fare sempre meglio.
Il roster della squadra per ora è quello che volevamo, faccio i complimenti al direttore sportivo Rudy Gaddo e a coach Lele Molin oltre che al direttore generale Andrea Nardelli: oltre che sul campo però sono sicuro che le emozioni le respireremo anche in tribuna grazie al nostro pubblico».
ANDREA NARDELLI (Direttore Generale DOLOMITI ENERGIA BASKET TRENTINO): «Avevamo fatto una promessa ai nostri vecchi abbonati, ed eccoci qua: ripartiremo con la mappatura dei posti della stagione 2019-20, garantendo quasi un mese di prelazione in cui possano confermare il proprio posto. Fare pallacanestro per noi significa fare emozionare le persone: non è stato facile in questi anni, complice anche la pandemia, ma vogliamo che questo sia un momento di ripartenza anche per tutto il club.
Non è un caso se proprio il nuovo Aquila Store sarà il fulcro del ticketing e degli abbonamenti: stiamo investendo sul nostro prodotto, e come abbiamo sempre fatto vogliamo crescere, un passo alla volta, lavorando giorno dopo giorno anche con la squadra Aquila che opera “dietro le quinte” e rimanendo coerenti ai nostri valori e alla nostra identità».
TEMPI E MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE
Gli abbonamenti saranno disponibili ed acquistabili esclusivamente presso l’Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza, 20 presso il quartiere Le Albere a Trento il lunedì dalle 15.00 alle 19.00, e dal martedì al sabato dalle 13.00 alle 19.00, a partire da mercoledì 10 agosto.
– PRIMA FASE, dal 10 agosto all’8 settembre:
Sono i giorni dedicati, come promesso, agli abbonati della stagione 2019-2020 che potranno confermare il loro posto, quello occupato prima dell’interruzione del campionato nella stagione 2019-20. In questa fase potranno acquistare l’abbonamento anche gli abbonati della stagione 2021-2022, che potranno opzionare i posti non occupati dalla prelazione.
– SECONDA FASE, dal 9 settembre al 16 settembre:
Gli abbonati delle stagioni 2021-2022 e 2019-2020 potranno cambiare il loro posto in base alle disponibilità dopo la prima fase di prelazione.
NB: chi ha acquistato l’abbonamento nella prima fase potrà decidere di cambiare il proprio posto.
– TERZA FASE, dal 17 settembre la vendita sarà libera.
LE NOVITA’
Negli abbonamenti è prevista un’ulteriore riduzione Under 12 per venire incontro alle famiglie, da sempre uno dei “cuori pulsanti” del tifo bianconero: e rispetto alla scorsa stagione sono stati abbassati i prezzi di tutti i biglietti per le partite nei settori curva, corner e gradinata.
E come lo scorso anno, per venire incontro alle esigenze di tutti, sarà possibile acquistare il proprio abbonamento in un’unica soluzione oppure in tre fasi, impegnandosi ad acquistare e saldare le fasi successive entro i termini previsti.
LE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO
Anche quest’anno chi vuole vivere tutte le imperdibili partite casalinghe della Dolomiti Energia Trentino sceglie la grande convenienza dell’abbonamento: sono tre i formati di abbonamento disponibili.
– ALL SEASON: è la formula più conveniente: 26 partite (compreso il Trofeo Brusinelli del 17 e 18 settembre), con tutta la regular season di Serie A ed EuroCup. Rispetto all’abbonamento della Serie A, al prezzo di sole 2 partite in più si ha accesso alle 9 sfide interne di coppa!
– SERIE A: dà accesso alle 15 partite di regular season in Serie A, oltre al Trofeo Brusinelli del 17 e 18 settembre.
– EUROCUP: è la formula per chi predilige l’appuntamento infrasettimanale con il grande basket europeo e con l’atmosfera internazionale dei mercoledì alla BLM Group Arena. Con l’abbonamento EuroCup si ha accesso alle 9 sfide interne dei bianconeri nella seconda coppa europea in cui affronterà tra le altre Parigi e Londra.
Tutte le info e i prezzi sono consultabili sul sito aquilabasket.it
Potrebbe piacerti
-
Oggi contro il Lietkabelis snodo cruciale della corsa ai playoff di EuroCup
-
La tripla di Baldwin arriva dopo la sirena: bianconeri battuti in volata 83-85 da Ulm
-
Aquila Basket premiata con il “Best Marketing Project” di Legabasket!
-
Aquila Basket e Trentino Volley: lo sport di altissimo livello scende in campo a Cles
-
Luca Lechthaler lascia Aquila Basket
-
Lele Molin saluta l’Aquila Basket
-
Dolomiti Energia Trentino, martedì sera ad Amburgo match decisivo per tenere aperte le speranze playoff in 7DAYS EuroCup
-
Darion Atkins e coach Lele Molin presentano la sfida di domenica a Scafati: «Fondamentale avere il giusto approccio mentale alla partita»
-
Serata “No” per l’Aquila Basket che perde in casa contro Brindisi
-
Un’Aquila sottotono perde contro Trieste 74-68
-
Che partita alla BLM Group Arena! Doppia festa per il Capitano
-
La Dolomiti Energia Trentino è stellare! Milano battuta 77-75