Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

BLM Group Arena, dopo Trento-Taranto 3-0. Parlano Lavia e Podrascanin

Pubblicato

il

Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine di Itas Trentino-Gioiella Prisma Taranto, match valevole per il settimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2022/23 giocato stasera alla BLM Group Arena.

Daniele Lavia: “Siamo soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto nel corso di questa settimana. Oggi abbiamo disputato una partita di alta intensità ed è ciò che ci serviva prima di partire per Karlovarsko. Come dico sempre, siamo un bel gruppo, stiamo crescendo tanto e si sta creando un feeling tra di noi pazzesco. Per arrivare a Perugia la strada è ancora lunga, sarà una bella sfida come lo è stata a Cagliari, con questo atteggiamento e questa grinta sono sicuro che giocheremo una bella partita”.

Marko Podrascanin:“Siamo in crescita e si vede; miglioramo nel gioco ad ogni partita. Questa sera non abbiamo sottovalutato l’avversario anche se giocavamo in casa, perché ormai siamo consapevoli che mancano solo tre giornate per chiudere il girone di andata e siamo lì dove vogliamo essere. Con calma e serenità abbiamo creato un nostro stile di gioco, guadagnando punti che sono molto importanti in questo periodo. Oggi abbiamo giocato contro ottimi attaccanti e abbiamo fatto un ottimo lavoro dall’inizio fino alla fine”.

Pubblicità
Pubblicità

Jacopo Larizza:“Ci aspettavamo che Trento affrontasse fin da subito il match giocando forte e sbagliando poco, la differenza sulla carta c’era: noi avevamo dimostrato in molte partite che con la grinta e la determinazione potevamo mettere in difficoltà tutti, stasera purtroppo ci siamo riusciti a tratti, quando affronti squadre di questo calibro devi essere determinato per tutta la durata del match e non solo in certi momenti”.

Archivi

Categorie

di Tendenza