Domani alle ore 14:00 il Trento tornerà in campo per affrontare la Pro Vercelli allo Stadio Silvio Piola. Seconda partita fuori casa per i gialloblù che hanno avuto meno di una settimana per prepararsi al match dopo la sconfitta di domenica contro la Giana Erminio per 2-1.
Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Mister Bruno Tedino alla vigilia della gara: ”Nell’ultima giornata di campionato abbiamo disputato una partita sicuramente sufficiente, ma non è bastato. In questi giorni di allenamento abbiamo analizzato gli errori commessi cercando di correggerli. Contro la Giana Erminio non ci siamo fatti trovare pronti negli ultimi metri, domani non deve succedere. Dobbiamo essere più cinici ed incisivi. La Pro Vercelli è una squadra che esprime un buon calcio e sta facendo molto bene. Però noi abbiamo tutti gli ingredienti per fare la partitaed è necessario mettere in campo un’intensità alta, come quella che ho rivisto a Gorgonzola. Cercheremo di dare il massimo in tutte le parti del campo. Abbiamo qualche infortunio ma dobbiamo fare di necessità virtù. Quello che scenderà in campo sarà un gruppo forte e competitivo.”
Come riportato dal bollettino medico settimanale dell’A.C. Trento:
Pubblicità
Pubblicità
“Pol Garcia Tena durante il riscaldamento della partita con la Giana Erminio ha riportato una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra per cui sono già state iniziate le terapie e verrà rivalutato nei prossimi giorni. Il tempo di recupero stimato è di 3 settimane.
Sergiu Suciu ha riportato la rottura del tendine d’Achille della gamba destro per cui verrà organizzato nei prossimi giorni l’intervento chirurgico. La tempistica per il recupero si attesta intorno ai 7-8 mesi.
Leon Sipos è stato sottoposto a intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore e meniscectomia parziale selettiva al ginocchio sinistro. L’operazione è perfettamente riuscita e il giocatore ha già iniziato un programma di riabilitazione.“