È disponibile online il programma completo della quinta edizione de Il Festival dello sport che si terrà dal 22 al 25 settembre e sarà dedicato al tema “Momenti di gloria”.
Sono oltre 150 gli eventi e più di 200 gli ospiti nazionali e internazionali pronti a raccontare a Trento la vittoria di una medaglia, un importante traguardo sportivo, prestazioni che hanno consacrato una carriera e tanti personali aneddoti.
Le piazze della città saranno dedicate allo sport praticato, con campi di gioco e palestre per divertirsi e allenarsi affiancati da coach professionisti e atleti di grande livello.
Pubblicità
Pubblicità
I camp di arrampicata, atletica, basket, padel, pesca sportiva e volley e di allenamenti funzionali saranno realizzati in collaborazione con le federazioni, le associazioni locali dei vari sport e i partner del Festival.
Il Festival dello Sport è organizzato da Trentino Marketing e da La Gazzetta dello Sport, con il sostegno di Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Università di Trento, Trentino Sviluppo e Apt di Trento e con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico.
Tutti gli appuntamenti sono a libero accesso al pubblico, senza prenotazione, fino ad esaurimento posti.
Tutti gli appuntamenti sono disponibili sul sito: www.ilfestivaldellosport.it