Nel tardo pomeriggio allenamento congiunto (a porte chiuse) per i bianconeri e la formazione brianzola. Per l’ala statunitense invece una settimana di stop al termine della quale dovrà essere rivalutato
Prosegue a ritmi serrati il percorso di avvicinamento della Dolomiti Energia Trentino alla prima giornata di regular season di campionato in Serie A LBA UnipolSai: i bianconeri, che domenica sera affronteranno la Virtus Segafredo Bologna alla BLM Group Arena (palla a due alle 20.45, CLICCA QUI PER INFO TICKETS), nel tardo pomeriggio di oggi saranno impegnati in un allenamento congiunto con Cantù al palazzetto di Trento.
Lo scrimmage, che verrà disputato a porte chiuse, sarà un’altra preziosa occasione per capitan Forray e compagni per migliorare la chimica e la “forma partita” in vista dei probanti impegni ufficiali di questo inizio di stagione.
Non arrivano invece buone notizie dall’infermeria bianconera: Jordan Caroline infatti salterà la prima di campionato in programma domenica contro la Virtus Bologna. L’ala statunitense ha riportato una infrazione condro-costale e osserverà una settimana di stop al termine della quale dovrà essere rivalutato.