Il grande entusiasmo generato dalla vittoria di gara 1 di Finale Play Off Scudetto del primo maggio si è fatto sentire forte anche nella giornata successiva allo splendido 3-1 ottenuto dall’Itas Trentino.
La BLM Group Arena è infatti già “sold out” anche per gara 3, in programma domenica 7 maggio (ore 18 o ore 21.05): terminate ieri tutte le disponibilità di biglietti (settori numerati e non numerati).
Per la terza volta in questa stagione, il palazzetto dello sport di via Fersina sarà gremito in ogni ordine di posto: 4.000 gli spettatori presenti sugli spalti per la partita del 7 maggio.
Nel frattempo, nel pomeriggio di ieri la squadra gialloblù ha ripreso gli allenamenti, sostenendo una sessione di pesi e tecnica differenziata alla vigilia della partenza per Civitanova Marche.
Lo staff medico è al lavoro per consentire ad Angelo Lorenzetti di poter nuovamente utilizzare il centrale Srecko Lisinac, uscito nel corso del secondo set di gara 1 per un risentimento alla zona lombare. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.