Connect with us logo La Voce del Trentino

Altri Sport

In Val di Sole arrivano i Campionati Mondiali Giovani e Master di pesca a mosca

Pubblicato

il

La Val di Sole e le sue pregiate acque ospiteranno i grandi protagonisti dei Campionati Mondiali Giovani e Master di pesca a mosca, in programma a partire da oggi, martedì 19 luglio, fino a sabato prossimo, 23 luglio, in cinque diversi campi di gara, che coinvolgeranno non solo i principali settori dei fiumi Sarca e Chiese, ma anche quello del fiume Noce.

In Val di Sole le gare interesseranno in particolare il torrente Vermigliana, nonché il Lago dei Caprioli, nel Comune di Pellizzano.

Per gli appassionati locali vi sarà dunque l’opportunità di vivere per tre giorni a fianco dei migliori pescatori a mosca del mondo.

Pubblicità
Pubblicità

Dopo la cerimonia inaugurale, svoltasi ieri, lunedì 18 luglio, in Piazza Sissi a Madonna di Campiglio, le cinque sessioni sono in programma da oggi fino a sabato dalle ore 9 alle ore 12.

La cerimonia di chiusura con la premiazione dei vincitori, sia per nazione che individuale, si terrà invece alle sabato pomeriggio alle 17 nei giardini dell’Hotel Carlo Magno Hotel SpA Resort di Madonna di Campiglio.

Archivi

Categorie

di Tendenza