È davvero una stagione da incorniciare quella che sta vivendo l’U.S. Segno Tamburello.
Dopo i numerosi successi, sia indoor che open, conquistati dalle varie squadre giovanili, è arrivato ora anche un prestigioso riconoscimento per l’attività portata avanti con impegno e passione negli ultimi anni: la “Stella di bronzo” per meriti sportivi, consegnata nei giorni scorsi al presidente Claudio Chini dal comitato Coni di Trento.
«È la prima volta che riusciamo a raggiungere un traguardo di questo tipo – fa sapere il numero uno della società biancorossa – ed è sicuramente un bel riconoscimento e un motivo d’orgoglio, un risultato figlio dell’attività svolta principalmente nel mondo giovanile. Questo premio è frutto del grande lavoro portato avanti negli ultimi anni con serietà e costanza, grazie anche al supporto fondamentale dei direttori tecnici e delle famiglie dei ragazzi».
Grande lavoro che quest’anno ha portato diversi trionfi in casa Segno: gli ultimi, in ordine di tempo, i tre titoli agguantati alle Finali Nazionali Giovanili open di fine agosto, che sono andati ad aggiungersi agli importantissimi trionfi della stagione indoor. Senza dimenticare i due successi nazionali nel tamburello a muro.
L’augurio, e la speranza, è che siano solamente i primi di una lunga serie. E che le prossime stagioni possano essere costellate di (almeno) altrettanti trionfi.