Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine del 44° derby dell’Adige, giocato ieri sera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e WithU Verona e valido per il tredicesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2022/23.
Riccardo Sbertoli:“Siamo stati bravi, sono contentissimo dell’atteggiamento che la squadra ha avuto per tutta la partita. Ci siamo detti che questa sfida con Verona e la prossima contro Modena sono veramente importanti per la stagione. Volevamo avere un giusto approccio per dimostrare che stiamo consolidando il percorso svolto sino ad ora, merito sicuramente del lavoro che stiamo facendo in palestra. È stato bellissimo vedere un pubblico così numeroso e caloroso, abbiamo offerto un bello spettacolo”.
Marko Podrascanin:“È stata una partita incredibile anche grazie al pubblico. Era da tanto tempo che non vedevo il palazzetto così pieno e questo ci ha garantito molta carica, giochiamo molto meglio con questo supporto. Spero che anche in futuro sarà sempre così, perché sarà un grande vantaggio. Abbiamo preparato molto bene questa partita, oggi ha funzionato tutto. Fra due giorni anche avremo una partita molto importante a Modena, ma se giochiamo così non mi preoccupo, anche se sappiamo che il PalaPanini è un palcoscenico molto caldo. Bisogna preparare l’appuntamento molto bene, come questa sera”.
Radostin Stoytchev (allenatore WithU Verona):“Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, ce lo siamo ripetuti più volte. Ci hanno messo sotto pressione fin da subito e con la loro battuta hanno prodotto sempre ricezioni staccate nella nostra metà campo e da lì non c’è stata più storia. Quando giochiamo male, giochiamo male tutti e dobbiamo metterci la faccia. Sappiamo cosa vogliamo fare e dove vogliamo arrivare”.