Stefan Vedovelli (a destra nella foto), tennista classe 2005 dell’Ata Battisti, si conferma invincibile in ambito trentino. È suo, infatti, il titolo provinciale under 16 maschile 2021.
Per il campioncino di Mezzolombardo si tratta del 12esimo titolo provinciale conquistato in carriera sempre con indosso la maglia dell’Ata (6 in singolo, 6 a squadre), non perdendo nemmeno un set in tutti questi anni.
Un percorso immacolato che fa del giovane talento di casa nostra un’autentica promessa non solo a livello locale.
Nella giornata di oggi Vedovelli ha bissato il successo conquistato lo scorso anno in under 16 contro un validissimo avversario quale Martino Casolla del CT Arco (insieme a lui nella foto di copertina) con il punteggio di 6-1; 6-2.
Nel corso del match Vedovelli ha confermato ancora una volta tutte le sue qualità, gestendo nel migliore dei modi le energie e illuminando la sfida con dei colpi di classe purissima.
Una partita giocata con intelligenza, classe e grinta. Un mix di qualità rare, da vero predestinato. Del resto non si vincono per caso 12 titoli provinciali di fila. E il bello è che il giovane tennista rotaliano ha appena 16 anni: il futuro è tutto suo.