Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

Ultima al Briamasco per il Trento, domani arriva il Cjarlins Muzane

Pubblicato

il

Ultimo appuntamento casalingo e penultimo stagionale per il Trento fresco campione della Serie D. I ragazzi di Parlato, che ormai due settimane fa hanno conquistato l’accesso alla Lega Pro dell’anno prossimo, sfideranno tra le mura del Briamasco il Cjarlins Muzane, in quello che sarà appunto l’ultimo appuntamento della stagione nello stadio di casa.

I gialloblù arrivano alla sfida da vincitori del giorno, con ben 75 punti all’attivo a +12 dalla Manzanese seconda in classifica. Il Trento, prima della sconfitta ininfluente domenica scorsa contro il Cartigliano, veniva da ben 4 vittorie di fila e, in casa, è ancora imbattuto.

Gli avversari, il Cjarlins Muzane, è ormai tranquillo, in decima posizione a quota 51, però a soli 4 lunghezze dal quinto posto. I friulani arrivano da un brutto periodo, viste le quattro sconfitte nelle ultime cinque.

Pubblicità
Pubblicità

Nel dettaglio, il Trento in casa è come detto imbattuto. In 18 gare disputate gli aquilotti hanno vinto 10 volte e pareggiato 8. Sono 34 i gol segnati e 19 quelli invece subiti. Il Cjarlins Muzane invece in trasferta ha un ruolino di marcia equilibrato. Sono 6 le vittorie per la squadra friulana, 7 i pareggi e 5 le sconfitte. Differenza reti a 0 visto che hanno segnato e subito 26 reti.

L’andata, giocata ovviamente in Friuli, finì 0-0.

L’ultimo appuntamento casalingo è fissato quindi per domani, alle ore 16.00, allo stadio Briamasco dove ci sarà, ancora, lo stadio aperto ai tifosi (in numero limitato). Dopo la gara di domani, poi, ultimo appuntamento il 13 giugno contro il Chions, prima di un meritato riposo in vista della prossima stagione, quella del ritorno tra i professionisti.

Archivi

Categorie

di Tendenza