Connect with us logo La Voce del Trentino

Pattinaggio

Michele De Valerio conquista il podio al trofeo nazionale di pattinaggio artistico a rotelle “Le tre Venezie” – Il video

Pubblicato

il

Michele De Valerio, del “Gruppo Rotellistico Val di Non” si è classificato 1° nella Categoria Divisione Nazionale D, nel trofeo di pattinaggio artistico a rotelle ‘Le Tre Venezie’, svoltosi l’11 e il 12 aprile scorsi a Spinea, in provincia di Venezia.

Il trofeo è stato organizzato dalla Polisportiva Pattinaggio Spinea in collaborazione con ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani), ed era riservato alle sole categorie federali.

L’atleta clesiano, nonostante lo stop forzato, a causa delle restrizioni sanitarie, è riuscito a recuperare a pieno la forma fisica, grazie ai duri allenamenti ai quali si è sottoposto, con esito più che positivo.

Pubblicità
Pubblicità

Michele ha eseguito la sua performance con molta enfasi, sulle note di brani tratti dalla colonna sonora del film ‘Dottor Jekyll e Mister Hide’, conquistando così, con la sua bravura e perfezione, l’approvazione dei giudici di gara.

Il trofeo si è svolto a porte chiuse a causa delle restrizioni sanitarie imposte dall’epidemia in corso.

Il Gruppo Rotellistico Val di Non è composto da giovani atleti pattinatori, bambini e ragazzi, che hanno al loro attivo numerosi titoli a carattere nazionale, e sono guidati dall’Allenatrice Mimma Ariano e dal Presidente Vito Pernorio.

La settimana prossima gli atleti del Gruppo saranno impegnati a Riccione per la qualificazione nel Campionato Nazionale.

Archivi

Categorie

di Tendenza