Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

L’Hellas Verona pronto per le amichevoli nel ritiro di Primiero 2023

Pubblicato

il

Entra nel vivo l’Official Summer Retreat 2023 dell’Hellas Verona. La squadra gialloblù, a Primiero dall’11 al 23 luglio, dopo alcune giornate di doppi allenamenti si prepara alle prime amichevoli stagionali. 

Il primo test match è in programma domenica 16 luglio alle ore 17 contro la locale selezione dell’Us Primiero.

Giovedì 20 e domenica 23 luglio poi i ragazzi allenati da mister Baroni affronteranno rispettivamente la Top 22 dilettanti Verona e la Virtus Verona, quest’ultima squadra professionista impegnata nel campionato di Serie C.

Pubblicità
Pubblicità

Tutti gli incontri si terranno al centro sportivo intercomunale di Mezzano, dove i gialloblù si allenano regolarmente durante la settimana con doppie sedute mattutine e pomeridiane.  

Tanta carne al fuoco sia per i numerosi tifosi gialloblu che ogni estate accorrono ai piedi delle Pale di San Martino al seguito della loro squadra del cuore che per i curiosi che, oltre ad assistere ad allenamenti e partite, possono interagire con il mondo Hellas Verona grazie al ritorno dell’Hellas Village nel piazzale antistante il campo di Mezzano.

Un grande spazio completamente rinnovato dove divertirsi con gonfiabili, aree gioco a tema, musica, l’animazione firmata Young Man e i prodotti ufficiali dell’Hellas Store. 

Archivi

Categorie

di Tendenza