Entra nel vivo l’Official Summer Retreat 2023 dell’Hellas Verona. La squadra gialloblù, a Primiero dall’11 al 23 luglio, dopo alcune giornate di doppi allenamenti si prepara alle prime amichevoli stagionali.
Il primo test match è in programma domenica 16 luglio alle ore 17 contro la locale selezione dell’Us Primiero.
Giovedì 20 e domenica 23 luglio poi i ragazzi allenati da mister Baroni affronteranno rispettivamente la Top 22 dilettanti Verona e la Virtus Verona, quest’ultima squadra professionista impegnata nel campionato di Serie C.
Tutti gli incontri si terranno al centro sportivo intercomunale di Mezzano, dove i gialloblù si allenano regolarmente durante la settimana con doppie sedute mattutine e pomeridiane.
Tanta carne al fuoco sia per i numerosi tifosi gialloblu che ogni estate accorrono ai piedi delle Pale di San Martino al seguito della loro squadra del cuore che per i curiosi che, oltre ad assistere ad allenamenti e partite, possono interagire con il mondo Hellas Verona grazie al ritorno dell’Hellas Village nel piazzale antistante il campo di Mezzano.
Un grande spazio completamente rinnovato dove divertirsi con gonfiabili, aree gioco a tema, musica, l’animazione firmata Young Man e i prodotti ufficiali dell’Hellas Store.