Connect with us logo La Voce del Trentino

Rugby

Primo stop stagionale per il Rugby Trento

Pubblicato

il

Partita difficile, in cui il Vicenza è stato più cinico a concretizzare le occasioni in attacco. Gialloblù scesi in campo con una formazione rimaneggiata e alcuni esordi assoluti di chi non ha potuto avere spazio nel girone qualificazione.

Primo tempo chiuso sul 15-5 con Benatti marcatore dell’unica meta trentina dopo una bella azione corale al largo e il break di Davide Micciché.
Ritmi in calo nella ripresa, con un po’ troppa indisciplina e due cartellini gialli per il Trento. La partita si chiude sul 30-5 per i vicentini con tutta la panchina gialloblù entrata in campo per le fasi finali di gioco.

Il Rugby Trento sfiderà domenica prossima in casa il Pordenone nella penultima partita di fase qualificazione che vede i trentini già matematicamente nel girone promozione Serie B.

Nello spareggio 7°-8° posto, l’U17 cede ai Colli Euganei sul terreno di Monselice, mentre l’U15 chiude al terzo posto il triangolare contro Verona 1 e Camposampiero.

Esordio stagionale per le DoloMitiche in Coppa Italia a Villorba, frutto della collaborazione con il Sirena Rugby con il patrocinio della Delegazione Trentina

Pubblicità
Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza