Sport, amicizia e soprattutto solidarietà in favore delle associazioni che si prendono cura delle persone affette da Alzheimer e dei bambini con leucemia.
Ci sarà anche il presidente della FIDAL Stefano Mei tra i protagonisti e testimonial della Partita del Cuore, il tradizionale evento che coniuga show e solidarietà, giunto alla sua 31esima edizione, con la sfida tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527 in programma nella serata di mercoledì 7 settembre, alle 21.15, all’U-Power Stadium di Monza.
La Nazionale Cantanti, allenata da Sandro Giacobbe, annovera tra le sue fila Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Francesco Totti, Gabriel Omar Batistuta, Alessandro Cattelan, Sangiovanni, Rkomi, Ubaldo Pantani, Paolo Vallesi, Bugo, Boosta, Moreno e ZW Jackson. Il Charity Team, guidato dal presidente Mei in qualità di commissario tecnico, risponde invece con Stefano Domenicali, Marco Melandri, Fabio Galante, Pecco Bagnaia, Luca Marini, Junior Cally, Pierpaolo Pretelli, Tony Cairoli, Marco Simone, Dj Ringo, Fabio Aru, Nicola Bartolini e Aldo Baglio.
Pubblicità
Pubblicità
COME DONARE – Tutto il ricavato dell’evento, frutto della vendita dei 16mila biglietti disponibili e delle donazioni da rete fissa e mobile al numero 45527, che è possibile effettuare fino al 18 settembre, sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”. È possibile donare 2 euro per ciascun sms inviato al numero 45527 da cellulari Wind Tre, Tim, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali oppure donando 5 o 10 Euro da rete fissa Tim, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali, 5 euro per le chiamate da rete fissa Twt, Convergenze, Poste Mobile.