Connect with us logo La Voce del Trentino

Calcio

Bambini e bambine al campo sportivo di Campodenno per provare la gioia dello sport con l’U.S. Bassa Anaunia

Pubblicato

il

Pronti, via. La nuova stagione sportiva dell’U.S. Bassa Anaunia è iniziata a pieno ritmo ed è già avviata con tutte le varie squadre di calcio che coinvolgono giovani atlete e atleti dai 5 anni in su: dai gruppi dei piccoli amici e amiche, passando per primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi U15, allievi U17, Juniores Elite fino ad arrivare alla squadra di Promozione.

Sono tante le novità che interessano i giovani appassionati e a breve avrà luogo la presentazione delle varie squadre.

Pubblicità
Pubblicità

Anche il settore della pallavolo è in piena attività, con tutte le sue formazioni, grazie alla fattiva collaborazione con l’Asd Predaia.

Ma proprio perché è sempre viva l’opportunità di praticare sport in compagnia e in allegria, la Bassa Anaunia ha organizzato un raduno di prova per i piccoli amici, rivolto a bambini e bambine dai 5 ai 7 anni, che si terrà venerdì prossimo, 9 settembre, a partire dalle 17 al campo sportivo di Campodenno. Chi volesse partecipare può recarsi al campo, senza impegno.

Per informazioni, relative anche alle altre squadre giovanili, è possibile contattare Bruno al numero 339.4357683 o scrivere un’e-mail all’indirizzo [email protected]

Archivi

Categorie

di Tendenza