Grande evento sull’Alpe Cimbra – Skiarea Alpe Cimbra di Folgaria e Lavarone! Questo weekend torna infatti la Inferno Snow Run.
DUE GIORNATE STREPITOSE IN UNA LOCATION PAZZESCA
Corsa, muri di neve e rampe di ghiaccio. L’Inferno si scatena in montagna.
Pubblicità
Pubblicità
Per superare gli insidiosi ostacoli naturali e artificiali presenti sui tracciati di Inferno, caratterizzati da vari dislivelli e distanze, serviranno forza, velocità, agilità e resistenza.
Lungo il percorso nello scavalcare muri, risalire corde, attraversare funi in equilibrio o strutture in sospensione appesi a pioli ed anelli.
Diaboliche prove da superare per “uscire a riveder le stelle” dai nomi di ispirazione dantesca, come Lucifero, Caronte e Cerbero, e tre elementi protagonisti, tra neve, acqua e fango.
Sabato 12 e domenica 13 marzo a Millegrobbe-Lavarone riaprono le porte dell’Inferno più adrenalinico e divertente d’Italia, non una semplice corsa ma una sfida con se stessi grazie alla quale affrontare col sorriso i propri limiti, riscoprendo determinazione ed energia.
Ad attenderli vari muri di neve e una rampa di ghiaccio da risalire, ma anche tratti di manto bianco in cui strisciare, pesi da trasportare o trascinare.