Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

Volley, al via il Torneo di Natale

Pubblicato

il

Nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria stiamo lavorando da tutta l’estate per organizzare una delle manifestazioni più storiche della pallavolo giovanile nazionale femminile, in collaborazione con il Progetto Lagaris Volley vogliamo offrirvi il Torneo di Natale giunto quest’anno alla 31°edizione, in scrupolosa osservanza delle norme contenute nei decreti ufficiali e nel protocollo emesso dalla Fipav.

L’esperienza maturata nelle precedenti edizioni, l’alto livello delle squadre partecipanti, le ottime strutture che ospitano gli incontri e il servizio mensa, hanno fatto apprezzare la nostra organizzazione e chi ha partecipato nelle edizioni precedenti ritorna volentieri al torneo.

La Campana dei Caduti, il centro storico, i musei, il Mart e i mercatini di Natale sono l’altra possibilità di vivere per genitori e accompagnatori un piacevole soggiorno a Rovereto.

Pubblicità
Pubblicità

Il torneo si svilupperà sulle seguenti categorie:

U14 nate nel 2008 e seguenti; U16 nate nel 2006 e seguenti; U18 nate nel 2004 e seguenti;

I gironi saranno formati da un massimo di 16 squadre, ogni squadra farà 8 incontri nei tre giorni del torneo, con finale al Palazzetto dello Sport. Come per le scorse edizioni, qualora ci siano numerose iscrizioni, si allargherà un girone portandolo a 32 squadre.

Il torneo si svolgerà in 16 palestre nel comune di Rovereto e dintorni, a breve distanza l’una dall’altra, dando l’opportunità alle squadre di spostarsi in molte palestre senza l’utilizzo di mezzi di trasporto.

PERNOTTAMENTO

Anche quest’anno è attiva la convenzione per la gestione dei pernotti con l’Agenzia ETLI alla quale ci si può affidare per valutare il pacchetto nelle strutture convenzionate, tutte a breve distanza dalle palestre, potete contattare la referente Claudia Salvetti al n. 0464/431507 email: [email protected] .

Per i pranzi verrà allestito un locale mensa a self service in città raggiungibile in pochi minuti di macchina da tutte le palestre.

Il prezzo del pasto sarà di:
12,50 € per pasto completo (primo, secondo e contorno);
i genitori potranno usufruire della stessa mensa ad un prezzo di 14€.

Su richiesta si garantisce il pranzo per persone celiache o con altre intolleranze alimentari.

Archivi

Categorie

di Tendenza