L’accesissima lotta salvezza passa per il Palavis. Sul campo lavisano infatti andrà in scena la penultima giornata di Serie A Beretta 2020/2021: sarà l’ultima partita casalinga per i ragazzi di Alessandro Fusina che affronteranno la squadra marchigiana del Cingoli in piena lotta per non retrocedere.
Una sfida delicatissima che vale come una finale per la squadra di Sergio Palazzi, mentre in casa Pressano i gialloneri hanno ancora a tiro il quinto posto in classifica.
La posta in palio è quindi molto importante: Cingoli sosta al terzultimo posto che significherebbe retrocessione ed ha nel mirino lo scontro diretto all’ultima giornata contro Appiano; per la squadra marchigiana sarà quindi fondamentale accumulare punti ma di fronte ci sarà un Pressano carico di motivazioni.
I gialloneri vogliono chiudere al meglio il percorso sul campo di casa che quest’anno soprattutto dal 2021 è stato più volte violato: obiettivo quindi riscattare un periodo non del tutto positivo e far valere la miglior difesa del campionato, continuando a porre le basi per il futuro e per la prossima stagione. In campo la squadra sarà al completo, considerando le ormai consolidate assenze di Dainese e Moser.
Fischio d’inizio al Palavis alle ore 19.00, con la direzione di gara affidata alla coppia siciliana Castagnino-Manuele. Live streaming del match sulla piattaforma Elevensports.it, partner della Serie A Beretta.