ll Trento Calcio Femminile si arrende al Briamasco contro la Lazio capolista che dimostra ampiamente di meritare la testa della classifica in un match senza scampo per le aquilotte, nella gara valevole per la giornata numero 26 del campionato di Serie B femminile.
0 a 5 il risultato finale, con il vantaggio ospite che arriva già al 4′ con il rigore trasformato da Condon spiazzando Valzolgher. La reazione delle padrone di casa non porta il risultato atteso ed al minuto 36 la Lazio raddoppia, sempre con Condon, che sfrutta un’ottima azione personale di Visentin e ribadisce il pallone in rete dopo la parata del portiere locale. Il match è di fatto già chiuso prima dell’intervallo, quando Eriksen fa 0-3 dopo un’azione prolungata.
Il rientro dagli spogliatoi è altrettanto duro, il quarto gol di marca ospite arriva già al primo giro di lancette: tiro di Visentin, para Valzolgher ma sulla respinta si avventa Fuhlendorff che insacca. Il 5-0 finale arriva al 67′ con la neoentrata Palombi, che sfrutta un’altra ribattuta dopo il tiro di Condon.
Pubblicità
Pubblicità
Le gialloblù torneranno in campo domenica 7 maggio a San Marino, mentre la replica del match con la Lazio sarà trasmessa su RTTR mercoledì 3 maggio alle ore 14:30.
IL TABELLINO di TRENTO CALCIO FEMMINILE – LAZIO 0-5