Seconda giornata di gare del 32° Torneo di Natale nelle categorie under 13 e under 18 vista la formula dei gironi all’italiana sono già chiare le pretendenti al titolo, nella categoria delle più piccole under 13 si confermano le veneziane del IMOCO VOLLEY SAN DONA’ e le bergamasche del CHORUS VOLLEY alla guida dei rispettivi gironi, ma attendono un passo falso le veneziane del FUSION VOLLEY e le trentine del TRENTO VOLLEY per conquistare il pass per la finalissima di oggi.
Nella categoria più grande invece con la stessa formula di gironi all’italiana è battaglia tra le quattro under 18 FUSION VOLLEY VE, SAN MICHELE FI, SIAMO VOLLEY VALPALA BG e la roveretana PALLAVOLO LIZZANA.
Nella categoria under 14 le gardesane della PALLAVOLO C9 si sono ritagliate il posto tra le prime per provare a raggiungere la finale insieme alla conferma CHORUS VOLLEY BG, la SIAMO VOLLEY MOZZO BG e la società che vanta il numero più alto di partecipazioni al torneo CLAI IMOLA.
Da ultima la categoria under 16 che conta ben due squadre trentine ARGENTARIO e TRANTO VOLLEY che proveranno a raggiungere il palazzetto dello sport A. Marchetti per disputare la finale ma dovranno prima però fare i conti con la PROMOBALL BS e MARTINENGO BG.
Oggi a partire dalle 8:30 si daranno battaglia queste giovani atlete per vincere la 32° edizione del torneo giovanile femminile più storico d’Italia.