Connect with us logo La Voce del Trentino

Pallamano

Pressano rivede il calendario: niente Fondi, arriva Bolzano

Pubblicato

il

Continua il rimpasto del calendario di Serie A Beretta, falcidiato dai rinvii per COVID. Passo dopo passo la massima serie nazionale della pallamano comincia a prendere una forma omogenea ma non mancano i puntuali rinvii settimanali, bilanciati dalla lunga serie di recuperi programmati fino a fine gennaio.

Per quanto riguarda i rinvii, anche questo weekend vede coinvolta ancora una volta la Pallamano Pressano Cassa di Trento che non giocherà contro l’HC Fondi questo sabato nella sfida della 15^ giornata di andata prevista al Palavis.

Alcune positività nelle file della squadra laziale sommate ai conseguenti provvedimenti di isolamento fiduciario hanno costretto così al rinvio il match, ma i gialloneri sabato scenderanno comunque in campo.

Grazie alla sempre massima collaborazione fra la Pallamano Pressano e l’SSV Bozen infatti, le due società hanno colto la palla al balzo: entrambe le squadre infatti sarebbero rimaste ferme nel weekend (Pressano a causa del rinvio sopracitato e Bolzano per turno di riposo) ma hanno deciso di comune accordo con la FIGH di disputare il recupero del turno di Serie A Beretta rinviato lo scorso 17 ottobre.

La gara contro Fondi sarà quindi sostituita dal “classico” Pressano-Bolzano che risale all’8^ giornata di andata, garantendo così alle due squadre di giocare un turno di campionato ed alleggerire il pesante blocco di gare rinviate da recuperare.

L’appuntamento per la Serie A Beretta giallonera resta quindi a sabato, cambierà l’avversario ed il match sarà di lusso: la sfida più prestigiosa degli ultimi anni si riproporrà seppur a porte chiuse. Pressano-Bolzano è fissata per le ore 19.00 al Palavis.

Pubblicità
Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza