La Pallamano Mezzocorona sarà presente con la sua formazione under 20 femminile alla fase finale della Youth League, che si disputerà a Chieti dal 2 a 5 giugno e che culminerà con l’assegnazione dello scudetto di categoria. Le ragazze di Sonia Giovannini si sono conquistate l’accesso al Final Round dopo aver superato i due concentramenti svoltisi nel corso della stagione, il primo a Cassano Magnago e il secondo proprio a Mezzocorona. La compagine rotaliana, composta per gran parte da atlete che militano anche in prima squadra, arriverà all’appuntamento tricolore carica e motivata, sulle ali dell’entusiasmo per la meritata salvezza raggiunta nel primo turno dei play out del campionato serie A Beretta femminile.
Il Mezzocorona è stato inserito nel gruppo 1, assieme a Tushe Prato, Velplast Dossobuono e Cassano Magnago. Gruppo 2 invece composto da PDO Salerno, Guerriere Malo, Cassa Rurale Pontinia e Leno.
Le gialloverdi rotaliane hanno le carte in regola per fare bene, come già ampiamente dimostrato in quei match in cui sono riuscite a mettere in campo il giusto mix di concentrazione, tecnica e rabbia agonistica.
Pubblicità
Pubblicità
Prima sfida giovedì 2 giugno ore 17.20 contro Cassano Magnago. A seguire venerdì 3 giugno, Mezzocorona – Dossobuono alle ore 9.00 e Mezzocorona – Tushe Prato alle ore 15.40
E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri gettando il cuore oltre l’ostacolo verso il sogno tricolore!