Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

Lavia a Trentino Volley TV: “Bello ritrovare Laurenzano e Pace, li conosco già bene”

Pubblicato

il

Dopo aver accontentato tutti gli oltre centoquaranta partecipanti con autografi e selfie personalizzati, Daniele Lavia ha concluso la sua visita mattutina al BIG Camp 2022, in Monte Bondone, registrando una video intervista per Trentino Volley TV.

“La prima fase di VNL 2022 con la maglia della Nazionale è stata molto soddisfacente, come ben racconta il primo posto in classifica ottenuto dopo dodici partite 
ha spiegato il martello calabrese . Ovviamente ora tutti i pensieri sono rivolti alla Final Eight di Bologna, in programma fra il 20 e 24 luglio a Bologna; siamo un bel gruppo e vogliamo ben figurare anche in quell’occasione, continuando a percorrere la strada giusta.

La forte “trentinità” dell’Italia si fa sentire, ci troviamo benissimo sia in Nazionale sia qui a Trento e, anzi, nell’ultima tappa a Gdansk abbiamo potuto rincongiungerci anche a Lisinac e Podrascanin che si trovavano lì con la Serbia. Abbiamo trascorso buona parte di quella settimana insieme, ritrovando in fretta quel legame che ci aveva unito durante tutta l’ultima stagione gialloblù”.

“Il mercato di Trentino Volley è stato sin qui molto buono, preciso e mirato ha proseguito Lavia . Conosco molto bene Laurenzano e Pace; Gabriele è di Rossano Calabro come me, mentre con Domenico ho giocato ai tempi di Castellana Grotte. Sono contento di ritrovarli a Trento, come mi fa piacere poter avere finalmente dalla mia parte della rete Dzavoronok. Non ho dubbi che riusciranno ad integrarsi al meglio nel nostro spogliatoio, cosa che è come sempre fondamentale”.

Pubblicità
Pubblicità

Archivi

Categorie

di Tendenza