Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine del match del secondo turno della Pool D di 2023 CEV Champions League, giocato stasera alla Sport Hall Indoor fra CEZ Karlovarsko e Trentino Itas.
Daniele Lavia:“Partita importante ed intensa sotto il profilo agonistico. Nei primi due set siamo riusciti a controllare costantemente il gioco, mentre nel terzo Karlovarsko ha iniziato a trovare con maggiore efficacia il cambiopalla e situazioni di difesa che sapevamo potevano essere nelle loro corde. Siamo stati bravi a non mollare, anche dal punto di vista mentale, e a portare a casa una vittoria emozionale e di carattere”.
Matey Kaziyski:“Karlovarsko ha saputo lottare alla pari con noi sin dal primo punto e ci ha messo in grossa difficoltà anche perché supportata da un pubblico molto caldo. Nonostante tutto ciò abbiamo comunque portato a casa tre punti importanti e siamo stati bravi a controllare il ritmo, terzo set a parte”.
James Weir (CEZ Karlovarsko): “E’ stata una partita molto combattuta e dobbiamo essere contenti di aver lottato a lungo alla pari contro una squadra come Trento. Abbiamo iniziato con la giusta energia il match, ma gli avversari sono riusciti a replicare in fretta. Il 3-0 sarebbe stato troppo severo per noi, ma la loro vittoria è meritata”.