Connect with us logo La Voce del Trentino

Hockey

ICE Hockey League: doppia sfida per l’Asiago contro i Pioneers

Pubblicato

il

I primi due duelli della ICE Hockey League tra i BEMER Pioneers Vorarlberg, ultimi in classifica, e la Migross Supermercati Asiago Hockey, penultima in graduatoria, si svolgeranno due volte nell’arco di 24 ore. Entrambe le squadre sono separate da un solo punto e hanno urgente bisogno di vittorie per avere ancora possibilità realistiche di accedere ai pre-playoff.

ICE Hockey League | 13.12. & 14.12.2022:
Mar, 13.12.2022, 19:30: BEMER Pioneers Vorarlberg – Migross Supermercati Asiago Hockey
Arbitri: NIKOLIC K., VIRTA, Martin, Sparer.

Mer, 14.12.2022, 19:30: BEMER Pioneers Vorarlberg – Migross Supermercati Asiago Hockey
Arbitri: BERNEKER, NIKOLIC M., Martin, Pardatscher. |

Pubblicità
Pubblicità

I Bemer Pioneers Vorarlberg sono attualmente a undici punti dal decimo posto in classifica. L’Asiago ha dieci punti in meno del Val Pusteria e dei pre-playoff. Dopo una serie di sconfitte da oltre un mese, i Pioneers sono riusciti a vincere tre delle ultime cinque partite e sono quindi in ripresa. Domenica hanno prevalso per 3:1 a Klagenfurt. Inoltre, la squadra di Feldkirch ha sconfitto il Graz (4:2) e il campione Salisburgo (2:1/SO).

L’Asiago è ancora in attesa della sua prima vittoria a dicembre. Tuttavia, anche la squadra veneta è scesa in campo solo due volte, perdendo in trasferta sia contro l’Innsbruck (2:5) che contro il Fehérvár (0:3). In totale, gli stellati sono riusciti a raccogliere solo otto punti fuori casa (13° posto). I Pioneers, invece, sono in fondo al campionato in casa con soli nove punti.

Archivi

Categorie

di Tendenza