Connect with us logo La Voce del Trentino

Tamburello

I Giovanissimi del Segno campioni italiani indoor

Pubblicato

il

Ennesimo successo per l’U.S. Segno Tamburello, che nella giornata di domenica ha conquistato il titolo italiano indoor con i suoi Giovanissimi.

Un importante risultato per i giovani atleti nonesi e per la società guidata da Claudio Chini, che riesce a mettere in bacheca un altro alloro, uno – fortunatamente – dei tanti dell’ultimo periodo.

Dopo aver messo ko il Cereta per 13-9, la formazione biancorossa ha superato agevolmente la veronese Mazzurega per 13-2 in semifinale.

Pubblicità
Pubblicità

Nella partita che metteva in palio il titolo, i ragazzi di Devis Magnani hanno sofferto fino al 5-4 di nuovo contro il Cereta, per poi alzare il ritmo di gioco e lasciare solo altri tre game ai rivali virgiliani: 13-7 il risultato finale, e trionfo per i campioncini del Segno.

A portare in alto il nome della Val di Non alle finali nazionali giovanili ci ha pensato anche il Cunevo, che nella categoria Giovanissime ha sfiorato il colpaccio, dovendo cedere solamente in finale contro il Fumane per 11-13.

Per le ragazze della Bassa Valle, comunque, un risultato prestigioso e un argento brillante al collo (nella foto sotto).

Archivi

Categorie

di Tendenza