Connect with us logo La Voce del Trentino

Hockey

Hockey Piné a Milano contro l’ultima; Valcanover: «Sarà una partita insidiosa»

Pubblicato

il

Approfittare dell’insidioso match tra Feltre e Chiavenna per mantenere il secondo posto e accorciare sulla capolista. È questa la missione dell’Hockey Piné, che domani scenderà in campo sul ghiaccio di Milano contro gli Old Boys. 

I pinetani sono reduci dall’ottimo pokerissimo interno contro il Gardena e contro Milano puntano a ripetersi. Giocare contro il fanalino di coda del campionato è il ruolo meno scomodo per chiunque, ma quello di domani sera (fischio d’inizio alle 18.40) è tutto tranne che un match da prendere sotto gamba. Anzi. Servirà nuovamente il miglior Piné per cogliere altri tre punti importanti nella rincorsa al Feltre capolista. La classifica è rimasta invariata dopo l’ultimo turno di campionato, con il Piné chiamato a ricucire un gap importante – 7 punti – ma per niente irraggiungibile dal Feltre. 

Domani il via dell’ottavo turno del Master Round per i ragazzi di coach Valcanover, che commenta così la partita contro il Milano: «Sarà una partita insidiosa, non possiamo permetterci l’errore di prendere sotto gamba gli avversari. Servirà un giusto approccio alla partita. Purtroppo avrò a disposizione un roster molto ridotto a causa degli infortuni e delle assenze per motivi di lavoro. Cercheremo di fare del nostro meglio senza pensare alle tante assenze. Sono sicuro che i ragazzi convocati per domani daranno il massimo per portare a casa la vittoria».

Pubblicità
Pubblicità

L’analisi della vigilia di Paolo Ciurletti, team leader dei gialloneri: «Sulla carta, la partita contro Milano si presenta semplice, ma non va assolutamente sottovalutata. Dobbiamo giocare concentrati e consapevoli del fatto che il gruppo c’è e può dare tanto. Il clima è buono e, in vista dei playoff, dobbiamo mantenere il focus sul nostro obiettivo».

Archivi

Categorie

di Tendenza