Domenica 6 marzo 2022 alle 19:00 si torna alla BLM Group Arena per la partita tra Dolomiti Energia Trentino e Banco di Sardegna Sassari.
Dopo la lunga pausa per la finestra FIBA, la Lega Basket Serie A riparte con il proprio campionato e, per Trento, non si tratta di una ripresa una partita semplice.
Certo, contro la corazzata Milano si era visto qualche segnale di ripresa, ma il periodo che va dalla pausa natalizia alla Coppa Italia 2022 è stato molto difficile (per non dire pure abbastanza negativo) per la squadra bianco-nera.
Tra le varie difficoltà ed il roster corto (e tra EuroCup e Serie A questo è stato evidente), è stato quindi necessario procedere con un innesto al fine di riprendere con la seconda parte di questa stagione senza farsi trovare impreparati.
Dominique Johnson, giocatore già visto a Varese, Pistoia, Venezia e in A2 a Udine – scenderà in campo domenica, pronto a dare una mano al resto della squadra per cercare di portarsi a casa una partita che, senza ombra di dubbio, sarà particolarmente combattuta.
Al momento l’obbiettivo sono i Playoff di Serie A e, se l’Aquila riuscirà a portare in campo concentrazione, dinamismo ed energia, saprà certamente ottenere anche degli ottimi risultati. Le capacità non mancano a questa squadra. Ora serve solo ritrovare la giusta strada – sia in Coppa che in Serie A – per concludere al meglio questa altalenante stagione.