Il momento tanto atteso è finalmente arrivato.
In serata il Napoli Calcio sbarcherà a Dimaro, in Val di Sole, dove rimarrà in ritiro precampionato per dieci giorni, fino al 25 luglio prossimo.
Per gli uomini del presidente Aurelio De Laurentiis, che quest’anno saranno guidati in panchina da Rudi Garcia, sarà la prima apparizione ufficiale dopo l’eroica cavalcata scudetto della scorsa stagione.
L’impianto di Carciato, cornice del ritiro degli ultimi 12 ritiri partenopei, sarà impreziosito da una supplementare tribuna posta sul lato sud del campo.
Il centro sportivo è pronto ad accogliere 1.600 tifosi e più, per far loro vivere le emozioni del grande calcio.
Come detto, l’arrivo della squadra è previsto per la prima serata di oggi, venerdì 14 luglio, a Dimaro Folgarida: Meret, capitan Di Lorenzo, Mario Rui tra i volti che già oggi approderanno in Trentino. Per i big Kvaratskhelia, Osimhen, Lobotka e altri, invece, bisognerà attendere ancora un po’, visti gli appuntamenti con le nazionali che li hanno tenuti impegnati.
«L’Amministrazione Comunale è onorata di ospitare i Campioni d’Italia – è il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook “Comune di Dimaro Folgarida” – e, per valorizzare ulteriormente l’evento, ha organizzato attività, servizi e spazi dedicati ai tifosi e al loro divertimento».
Per seguire tutte le news del ritiro giorno per giorno, ecco il link nel quale si possono trovare tutti gli aggiornamenti live: https://sscnapoli-dimaro2023.blogspot.com/