Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

Cisterna di Latina, il post partita. Sbertoli: “Teniamoci stretto il punto e la reazione”

Pubblicato

il

Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della partita giocata questa sera al Palazzetto dello Sport di Cisterna di Latina fra Top Volley ed Itas Trentino, valida per il quindicesimo turno di SuperLega Credem Banca 2022/23.

Riccardo Sbertoli: “Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, come poi si è effettivamente dimostrata. Abbiamo faticato all’inizio, poi pur non giocando una bella pallavolo con le unghie e con i denti siamo riusciti a risalire la china. Cisterna ha giocato una grande partita, mentre noi siamo stati troppo imprecisi specialmente nella fase di contrattacco. Teniamoci stretto il punto che deriva da una bella reazione”.

Donovan Džavoronok: “Siamo stati bravi a non mollare quando ci siamo trovati sotto 0-2 ed in una situazione non semplice nel terzo set; abbiamo mostrato tanto spirito di squadra. Potevamo vincere o perdere ma almeno abbiamo combattuto; peccato solo per quell’avvio di tie break: obiettivamente potevamo vincerlo. Adesso torniamo a casa, pronti per lavorare di nuovo a testa bassa”.

Pubblicità
Pubblicità

Andrea Mattei (Top Volley Cisterna): “Non abbiamo più l’effetto sorpresa di inizio stagione. La Top Volley sta facendo bene, abbiamo giocato tutti al massimo, nessun è venuto meno all’impegno di concretizzare una vittoria che volevamo tantissimo soprattutto per guardare ai play off con più serenità. Abbiamo fatto un girone di andata spettacolare e stiamo confermando il nostro stato di forma. Gli avversari si preparano al meglio quando devono giocare contro di noi”.

Archivi

Categorie

di Tendenza