Le interviste raccolte al termine della finale per il terzo posto di Del Monte® Supercoppa 2022, giocata il primo novembre al PalaPirastu fra Itas Trentino e Valsa Group Modena.
Gabriele Nelli:“Sono contento di aver sfruttato in maniera utile l’opportunità offertami da Angelo per questa partita. Credo tanto in questo gruppo e voglio farmi trovare pronto quando ci sarà necessità; posso essere un valore aggiunto in una stagione in cui ci sarà bisogno di tutti visto che le sorprese non mancheranno. Dobbiamo essere bravi a tenere la testa bassa, lavorare e seguire le indicazioni dello staff, come alla fine abbiamo fatto questa sera”.
Domenico Pace:“Siamo molto contenti di aver avuto spazio in questa partita e credo che tutto sommato siamo riusciti a ripagare la fiducia che Lorenzetti ci ha concesso. Sono senza voce? E’ vero ma perché in campo mi piace farmi sentire; solitamente urlo dal primo all’ultimo punto”.
Oreste Cavuto:“E’ stata una partita molto combattuta, forse anche più di quanto ci si potesse aspettare visto che la posta in palio non era molto rilevante. Invece abbiamo dimostrato di avere tante voglia di vincere addosso e credo che anche questo sia stato un passo importante nel percorso che dobbiamo compiere in questa stagione”.