Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

BLM Group Arena, dopo il debutto in Champions. Parlano Nelli e Pace

Pubblicato

il

Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della gara del primo turno di 2023  CEV Champions League, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Trentino Itas e Decospan VT Menen.

Gabriele Nelli:“Sono contento di aver avuto spazio questa sera. Ci eravamo detti di portare a casa la vittoria perdendo meno set possibili e ci siamo riusciti. Questa Champions League sarà difficile, le partite saranno sempre un incognita per tanti motivi. Noi siamo rimasti concentrati e abbiamo fatto il nostro gioco, seppur con qualche alto e basso. Lavoreremo sicuramente per crescere ancora di più”.

Domenico Pace:“Sono contentissimo del risultato e della fiducia che coach Lorenzetti mi ha dato questa sera. Siamo stati costanti in ogni fondamentale e ciò ci ha permesso di conquistare questi tre punti importantissimi in Champions League. Pensiamo ora a domenica, ci aspetta un’altra sfida con Taranto”. 

Pubblicità
Pubblicità

Frank Depestele (allenatore Decospan Vt Menen):“Trento ha giocato nettamente meglio di noi, anche perchè non siamo riusciti a mettere in difficoltà la ricezione avversaria e se non lo fai diventa difficile contrastarla. Per noi si è trattata comunque di una occasione per imparare e migliorare, nella speranza di opporre più resistenza nella gara di ritorno in Belgio”.

Archivi

Categorie

di Tendenza