Connect with us logo La Voce del Trentino

Hockey

Alps Hockey League, il Cortina attende il Renon

Pubblicato

il

Nella Alps Hockey League, giovedì sono in programma sei partite. Mentre lo Jesenice vuole continuare la sua serie di successi contro i Red Bull Hockey Juniors nel Master Round grande sfida tra Cortina e Ritten per un girone equilibratissimo.

Questo match è anche un’ulteriore possibilità di studiare al meglio l’avversario in vista della Fase Finale dello Scudetto che si svolgerà proprio la settimana prossima (7-11 febbraio) e vedrà ancora Cortina e Renon confrontarsi all’Olimpico anche il giorno 11 febbraio nella terza e conclusiva giornata del round-robin che assegnerà l’89esima edizione dello Scudetto della IHL – Serie A. 

Sia gli ampezzani (3 gare all’Olimpico) che gli altoatesini (2 gare alla Ritten Arena) partono favoriti nella settimana dello Scudetto che vedrà anche la partecipazione di Unterland (un match alla Würth Arena) e Merano (solo trasferte).

Pubblicità
Pubblicità

Per quanto concerne l’Alps, giovedì, si gioca anche nei gruppi A e B e quindi continua la corsa per la qualificazione ai pre-playoff. Sfide assai importanti tra Vipiteno e Gherdeina e tra Merano e Bregenzerwald.

Archivi

Categorie

di Tendenza