Connect with us logo La Voce del Trentino

Altri Sport

Torneo Aci Golf, i vincitori della tappa di Folgaria qualificati per la finale internazionale

Pubblicato

il

Roberto Pizzini (Prima categoria), Annalisa Oss (Seconda Categoria) e Elia Cusinato (Terza Categoria) sono i vincitori della trentesima edizione di Aci-Golf che si è svolto domenica al Golf Club di Folgaria.

Settanta i partecipanti della tappa trentina del circuito nazionale che prevede 30 selezioni interregionali per la qualificazione alla finale internazionale che sarà dal 19 al 25 settembre sul green dell’Arcaya Golf Club nel Salento.

Il regolamento delle prove nazionali prevedeva la formula Stroke Play individuale su tre categorie nette: prima e seconda e terza categoria limitata. Prima categoria hcp di gioco fino a 12 – “18 buche medal”, Seconda categoria hcp di gioco da 13 a 24 – “18 buche stableford” e terza categoria hcp di gioco da 25 a 36 – “18 buche stableford”.

Pubblicità
Pubblicità

Alla finale internazionale avranno diritto a partecipare i vincitori della tappa di Folgaria.

Alla premiazione hanno preso parte il direttore del Golf Club di Folgaria Daniele Bindache  che ha ringraziato l’Automobile Club Trento per aver portato al Folgaria Golf Club la selezione trentina del torneo Aci Golf; mentre il presidente dii Aci Trento Fiorenzo Dalmeri ha fatto gli onori di casa.

Questa la classifica completa: PRIMA CATEGORIA Roberto PIZZINI 70 punti.

SECONDA CATEGORIA: Annalisa OSS 39 punti.

TERZA CATEGORIA; Elia CUSINATO 43 punti.

PRIMA SENIOR; Flavio Demozzi 37 punti

PRIMA LADY: Angela Visonà Cascella punti 38.

PRIMA LORD: Elia Dalneri 78 punti.

Archivi

Categorie

di Tendenza