Nella terza giornata del campionato di IHL Division I l’Hockey Piné affronterà l’AHC Vinschgau Eisfix.
I pinetani, reduci dall’ottima vittoria fuori casa contro HC Cadore, cercheranno di confermarsi per agganciare la squadra altoatesina, che attualmente occupa il secondo posto in classifica e, a loro volta i venostiani cercheranno di replicare il successo ottenuto sabato scorso contro l’HC Valpellice Bulldogs C davanti al loro pubblico.
L’anno scorso le tigri hanno avuto modo di scontrarsi contro questi avversari per ben due volte: la prima ha visto gli ospiti come vincitori, la seconda ha visto invece vincenti i gialloneri.
Il morale in casa Piné è alto: sicuramente l’AHC Vinschgau Eisfix non è una squadra da prendere sottogamba, dato che può contare su ottimi giocatori, capaci di creare problemi alla squadra di casa, che però può contare su una delle difese più solide del campionato.
Sul ghiaccio amico Daniele Colombini e compagni vorranno sicuramente farsi trovare pronti per portare a casa quei punti necessari per continuare a risalire la china.
La sfida contro l’AHC Vinschgau Eisfix è in programma per domani, sabato 7 ottobre, alle ore 20.30 all’Ice Rink di Piné.