Il Rugby Trento, inserito nel difficilissimo girone 3, comincia in trasferta sul campo della testa di serie Feltre domenica 8 ottobre alle 15.30 in casa della favorita alla promozione.
Esordio allo Stadio Fersina la settimana successiva contro la neopromossa Belluno.
Importantissimo per la formazione di Coach Soldani partire col piede giusto e riuscire fin da subito a muovere la classifica.
Pubblicità
Pubblicità
Grande attesa per la superclassica col Rugby Rovato il 12 novembre a Trento, mentre il girone andata e ritorno si chiuderà con un doppio impegno difficile contro le pretendenti alla A San Donà e Brixia (Brescia).
La formazione gialloblù dal 17 agosto si sta allenando quasi quotidianamente tra campo e palestra per cominciare al meglio la stagione e migliorare l’amalgama di un gruppo che registra tanti nuovi arrivi dal mercato.
Importanti le cessioni di Davide Trevisan all’AS MILANO e di Andrea Della Sala a ROVIGO, le aquile registrano i seguenti movimenti di entrata anche grazie all’accordo TOP TEAM SILVER con UNITRENTO:
-Mediana: Sotelo Gomez (Union de Paraguay), Caragia Nicolae (Sudtirolo)
-Trequarti: Pichler Thierry (Amatori Milano), Gazza Francesco (Parma-Zebre Academy), Vizioli Antonio (Perugia), Trainotti Riccardo (Valpolicella)
Consistente inoltre l’apporto del settore giovanile unito ad un accordo di collaborazione con la Polisportiva Oltrefersina-Sirena Pergine Rugby come formazione di sviluppo a cui va il ringraziamento da parte della Società.
Il grande Rugby va però di scena subito a Trento, con l’amichevole tra Fiamme Oro e Colorno (Serie A elìte) sabato 2 settembre alle ore 15 allo Stadio Fersina.