Connect with us logo La Voce del Trentino

Volley

Trentino Volley: un Club, due Finali Play Off (alla BLM Group Arena)!

Pubblicato

il

Un Club, due Finali Play Off. Proprio nella prima stagione in cui ha affiancato il settore femminile a quello maschile, Trentino Volley è riuscita a centrare l’impresa di qualificarsi all’atto conclusivo di entrambi i tabelloni: Finale Scudetto in SuperLega, Finale Promozione in Serie A2 femminile.

Un punto di partenza, non di arrivo, perché ora entrambe le Itas Trentino si giocheranno le proprie chance nelle rispettive serie, in cui entrambe godranno dell’eventuale partita di spareggio da giocare alla BLM Group Arena: al meglio delle cinque gare quella maschile contro Civitanova Marche che prende il via lunedì primo maggio, sulla distanza delle tre partite quella femminile contro San Giovanni in Marignano o Brescia (che si giocano l’accesso nell’imminente weekend in gara 3 in Romagna).

Nelle prossime settimane la BLM Group Arena diventerà quindi il centro di gravità della pallavolo nazionale, regalando ai propri appassionati tifosi partite di altissimo livello ed emozioni a non finire.

Pubblicità
Pubblicità

In particolar modo nel fine settimana del 6 e 7 maggio: sabato alle 17 si giocherà gara 1 di Finale Play Off Promozione di Serie A2, domenica 7 maggio (orario da definire) sarà la volta di gara 3 di Finale Scudetto.

Archivi

Categorie

di Tendenza